CHIUSI AD AGOSTO – ANTICIPAZIONI DI SETTEMBRE

Il museo Abegg resterà chiuso dal 1 al 31 agosto e riaprirà da sabato 2 settembre.
Rimane attiva la segreteria per prenotazioni gruppi e scuole: contattaci via mail prenotazione@museosetagarlate.it

E dopo le vacanze?

Prepariamoci per un SETTEMBRE intenso e pieno di appuntamenti:

• 9/10 settembre: FESTA DELLE CORTI DI GARLATE
  • 16/17 settembre: Visita guidata alle ore 15.30 (in occasione di “VILLE APERTE IN BRIANZA”)
  • 23 settembre: Visita guidata alle ore 15.30 (in occasione di “VILLE APERTE IN BRIANZA”)
  • 24 settembre: Visita guidata e laboratorio per famiglie “ALLA RICERCA DEL FILO MAGICO”. (in occasione di “VILLE APERTE IN BRIANZA”)
  • 30 settembre: Visita guidata alle ore 15.30 (in occasione di “VILLE APERTE IN BRIANZA”)

– Le aperture, gli eventi ed i laboratori sono realizzati grazie al contributo di Fondazione Comunitaria del Lecchese, Lario Reti Holding e Acel service–