13 settembre: Garlate, un paese da scoprire

Il momento dell’anno in cui le antiche Corti di Garlate sono le protagoniste è finalmente arrivato!
A causa dell’attuale emergenza sanitaria, la XXIX edizione della Festa delle Corti è stata rimandata all’anno prossimo ma… il paese non si spegne!

Vi invitiamo a GARLATE, UN PAESE DA SCOPRIRE, domenica 13 settembre 2020.

Una giornata di visite guidate lungo le vie e le corti, scoprendo antichi mestieri, affreschi, palazzi e storie che hanno accompagnato il passato di Garlate dal 1400 ad oggi.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA, da MARTEDI’ 1 SETTEMBRE, compilando questo FORM.

Contributo richiesto: 5 euro.
Nel biglietto è compresa la visita guidata di 90 min alle corti e l’ingresso al Museo della seta con breve visita guidata di 30 minuti. E’ inoltre possibile visitare il Museo gratuitamente in un giorno diverso presentando il biglietto della manifestazione, entro il 31/12/2020.

I gruppi di visita sono di max 15 persone, vi preghiamo quindi di prenotare il vostro posto e, in caso di disdetta all’ultimo minuto, riferircelo così da dare la possibilità ad altri di partecipare alla scoperta delle meraviglie di Garlate.

Non vediamo l’ora di mostrarvi cosa si nasconde tra le nostre mura!