EVENTI ANNULLATO Torna “Allegro Bebè” – concerto bimbi 0-6 anni con metodo Gordon

ANNULLATO: a causa di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
Se sei interessato a partecipare a future edizioni contattaci.

SABATO 7 OTTOBRE
il Civico Museo della Seta Abegg di Garlate ospiterà il concerto a cura della
Teatral Music Baby “Allegro Bebè”,
utilizzando il metodo Gordon.

“Allegro Bebè” è un concerto per bambini da 0 anni, nessun palcoscenico, si fa musica insieme seduti su dei materassini disposti come in un’arena.
Una chitarra, un pianoforte, un contrabbasso e tantissimi altri strumenti racconteranno la musica ai bambini!

“Il potenziale musicale del bambino non è mai alto come al momento della nascita”
Edwin E. Gordon

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

– dalle 15 alle 16: visita guidata al museo per bambini dai 3 anni in su e genitori;
– dalle 16 alle 17: concerto” Allegro Bebè” a partire dai 0 anni.

In quanto i posti sono limitati sia per la visita che per il concerto, la prenotazione è OBBLIGATORIA: entro la mattina di venerdì 6 ottobre scrivendo a liberisogni@museosetagarlate.it e precisando il numero dei componenti del gruppo familiare che parteciperanno e l’età dei bambini.

Contributo richiesto: 8€ a persona (inclusi bambini). Famiglie di 4 persone o più 30€. Concerto offerto.

Il biglietto, nel caso in cui non lo utilizzerete per la visita dell’8 ottobre, sarà valido per visitare il museo nei week end di ottobre e novembre oppure per partecipare a uno dei BAM in programma in questi due mesi.

volantino-allegro-bebe