“Musica in Fior Bebè” con metodo Gordon

Sabato 27 maggio il Civico Museo della Seta Abegg di Garlate ospiterà il concerto a cura della Teatral Music Baby “Musica in Fior Bebè”, utilizzando il metodo Gordon.
“Musica in Fior Bebè” è un concerto per bambini da 0 anni, nessun palcoscenico, si fa musica insieme seduti su dei materassini disposti come in un’arena.
Una chitarra, un pianoforte, un contrabbasso e tantissimi altri strumenti racconteranno la musica con lo splendore della primavera.

“Il potenziale musicale del bambino non è mai alto come al momento della nascita”
Edwin E. Gordon

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

- dalle 15 alle 16: visita guidata al museo per bambini dai 3 anni in su e genitori;
- dalle 16 alle 17: concerto “Musica in fior” a partire dai 0 anni.

In quanto i posti sono limitati sia per la visita che per il concerto, la prenotazione è obbligatoria: entro la mattina di venerdì 25 maggio scrivete a liberisogni@museosetagarlate.it e precisate il numero dei componenti del gruppo familiare che parteciperanno e l’età dei bambini.

Contributo richiesto: 8€ a persona (inclusi bambini). Famiglie di 4 persone o più 30€. Concerto offerto.

Il biglietto, nel caso in cui non lo utilizzerete per la visita del 27 maggio, sarà valido per visitare il museo nei week-end di giugno oppure per partecipare a uno dei due BAM – Bambini al Museo in programma a giugno.

La locandina dell’evento