Inaugurazione mostra “Eco. Voci tra le montagne”

Vi invitiamo alla giornata di presentazione della mostra “Eco. Voci tra le montagne”, realizzata da Chiara Burini e Flavia Rocca, con la collaborazione di Giuseppe Burini e Elisa Di Carlo , presso il Civico Museo della Seta di Garlate, in data sabato 6 maggio dalle ore 16.00.

Eco. Voci tra le montagne è una installazione audio-visuale di cartoline, foto d’epoca, racconti, proiezioni, paesaggi di ieri e oggi, per parlare e per riscoprire i legami antichi e moderni con il nostro territorio.
Qui di seguito vi riportiamo un servizio andato in onda su TeleUnica relativo alla mostra: http://bit.ly/2pH82Cl

Programma della giornata:

dalle ore 15.00 alle 16.00: visita guidata del Museo, a cura della Cooperativa Sociale Liberi Sogni Onlus;
ore 16.00: inaugurazione della mostra e visita con le curatrici. Interverrà anche il docente di storia locale Paolo Barcella.

Seguirà un rinfresco a cura di Claudio Frigeni e Roberta Agnelli.

Contributo richiesto:

Ingresso intero 5 €
Ingresso ridotto 4 €
Visita guidata + 2 € a persona

Per motivi organizzativi è gradita la prenotazione entro venerdì 5 maggio al numero 331/9960890 oppure tramite posta elettronica all’indirizzo liberisogni@museosetagarlate.it.

Vi aspettiamo in numerosi!