Tutto si trasforma

Dopo la mostra “Mille splendidi veli”, ora è il turno di “Tutto si trasforma”, la quarta mostra in programma qui in Museo facente parte del progetto Culture Shock – Nuove Rotte verso il Futuro, promosso dalla Coop. Soc. Liberi Sogni, Comune Di Garlate, Comune di Galbiate,Workstation CM Lario Orientale Valle San Martino, InVento Innovation Lab,Associazione l’altra via e con il contributo di Fondazione Cariplo.

Dopo tre incredibili seminari per imparare l’arte del riutilizzo, all’interno della mostra “Tutto si trasforma” le opere create usando la tecnica dell’arte del riciclo e del riutilizzo prendono forma negli spazi del Museo.

La mostra è a cura del gruppo XN, in collaborazione con il gruppo garlatese Tramm.

La mostra sarà visitabile dall’8 aprile fino al 23 aprile nella Sala Civica del Museo negli orari di apertura del Museo:
Sabato dalle 14.00 alle 17.30.
Domenica dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30.

L’ingresso alla mostra è gratuito, e per coloro che non avessero ancora visitato il Museo, qui di seguito vi riportiamo i prezzi:
– 5€ intero;
– 4€ ridotto.
In più, con solo 2€ aggiuntivi, vi è la possibilità di partecipare alla visita guidata in Museo ogni sabato e domenica dalle ore 15.00.

Scopri di più sulla pagina di Tramm!

Per restare informato sulle mostre seguici:
– sui canali di comunicazione del Civico Museo della seta Abegg di Garlate
www.museosetagarlate.it
– sui canali di Culture Shock – Nuove Rotte verso il Futuro:
www.liberisogni.org/cultureshock

Per sapere il calendario delle altre mostre Culture Shock – Nuove Rotte verso il Futuro: