#ilovegelso – Una campagna per mappare i gelsi del nostro territorio

Ha inizio la campagna “I love Gelso” promossa dalla Cooperativa Sociale Liberi Sogni Onlus per il Civico Museo della Seta Abegg di Garlate!
Una grande avventura alla ricerca dei gelsi nascosti su tutto il nostro territorio! Occhi ben aperti!

Regole del gioco:

1- curiosa in giro e trova un gelso. Non sai come sono fatti? Scopri come riconoscere un gelso

2- fai un selfie con lui;

3- pubblica la foto su Facebook taggando il Civico Museo della seta Abegg di Garlate e segnalando il luogo esatto della scoperta oppure mandala via email a liberisogni@museosetagarlate.it

4- aggiungi tutti gli hashtag che vuoi (ma non dimenticarti il nostro #Ilovegelso).

Tutte le foto saranno pubblicate sul sito e sulla nostra pagina FB e ci aiuteranno a formare una mappa dei gelsi sopravvissuti nel nostro territorio!!!

Cosa aspettate? Mano allo smartphone o alla buona vecchia macchina fotografica e che la Gelsomania abbia inizio!!!